Meeting EAP Ginevra 10/06/2017

(Foto di gruppo con il nuovo sponsor)

Sabato 10 giugno Bugellini in trasferta a Ginevra, numerosi atleti hanno preso parte alle gare under 16 che comprendevano staffetta 5x80 m e 80 piani.

La staffetta femminile composta da Maddalena Gallello, Francesca Mongiovetti, Giorgia Guglielminotti, Giulia Somera e Linda Perona, purtroppo non ha portato a termine la gara per un errore dovuto all'inesperienza e all'agitazione che può portare un meeting internazionale per una ragazza al primo anno di categoria gareggiando contro ragazze di 4 anni più grandi. Peccato perchè potevano fare bene ma anche questa è esperienza e si rifaranno in un'altra occasione.

La staffetta maschile composta da Samuele Osti, Pietro Mosca, Ludovico Raviglione, Luca De Mattia e Stefano Prato conquista il 3 posto con grande rimonta di Stefano Prato sulla squadra svizzera avversaria.

(Terzo gradino del podio per la staffetta maschile bugellina)

Più tardi al via le gare degli 80 piani. Al femminile la miglior bugellina è Linda Perona che si difende bene nella batteria più forte.

A seguire bene anche Giulia Garella, Ilaria Tomei, Elisa Monteleone e Stella Preveato.

Al maschile il miglio bugellino è Stefano Prato che conquistando il 5 posto stabilisce il suo nuovo PB.

A seguire bene anche Luca De Mattia, il più giovane Federico De MarcoRiccardo Massobrio.

Terminate le gare giovanili occhi puntati sui grandi atleti nelle diverse discipline, con i quali i ragazzi non hanno perso l'occasione per qualche selfie insieme a loro.

(Bugelline con la straordinaria Siragusa che conquista il pass per i mondiali di Londra sui 200 m)

(Pietro e Ludovico conquistano le svedesi)

Bugella Sport bugellasport@gmail.com

Via Macallè - Stadio Pozzo La Marmora - Biella (BI)